testo

Articoli recenti

Clients

Dazeroa300 – Il binomio velocità – acqua vi garantirà’ un’emozione ad alto tasso adrenalinico, powerboat formula 1, infatti, accelera da 0 a 100 km /h in meno di 3 secondi e raggiunge con il suo 425hp a 10,500 rpm mercury F1 2 tempi fuoribordo, una velocità massima di oltre 200 km all’ora sull’acqua. La forza centrifuga in curva arriva fino a 6 G laterali.

Le barche che gareggiano nel mondiale F1 h2o U.I.M. World Championship sono esclusivamente monoposto.

DAZEROA300 ha deciso di rendere questo sport accessibile a tutti creando, in collaborazione con il team campione del mondo Baba Racing, una vera barca di F1 con le stesse caratteristiche di quelle che competono per il mondiale ma nella variante biposto, dando quindi la possibilità di partecipazione ad un copilota.

Per provare una sensazione indescrivibile di velocità sull’acqua accanto a piloti professionisti che guideranno la F1 Powerboat, potete acquistare sul nostro sito turni di giri in barca durante le nostre giornate-evento nei più affascinanti luoghi d’Italia.

Descrizione
La divisione Lapix Pixaround ha realizzato il promo dello spot per l'evento F1 Powerboat Experience del 28 Giugno 2015 a Porlezza di Dazeroa300.